Gentili Clienti e Partner,
il Covid-19 è stato dichiarato pandemia e in tutto il mondo si stanno vivendo momenti di incertezza e di paura. Metaltronica vuole rassicurare i propri clienti perchè è in grado di continuare a supportarli ed assisterli. Per proteggere la salute dei dipendenti e delle loro famiglie, in conformità con le direttive emanate dal Governo per affrontare l’emergenza da Covid-19, l’azienda ha deciso di promuovere il lavoro agile e ridurre al minimo la presenza di personale negli uffici, al fine di limitare i contatti sul posto di lavoro.
Ciononostante, riteniamo essenziale continuare ad essere completamente operativi e garantire il nostro pieno supporto a voi e ai vostri utenti finali.
Metaltronica ha già adottato tutte le misure sanitarie e di sicurezza che consentono di operare in un ambiente sicuro, garantendo il normale svolgimento delle attività produttive.
Il nostro team commerciale è raggiungibile attraverso gli strumenti di mobilità digitale e sarà più che lieto di illustrarvi novità e programmi futuri dell’azienda e, soprattutto, di rispondere alle vostre esigenze più immediate.
Va da sé che il nostro team di supporto tecnico rimane attivo e pronto ad aiutarvi.
Sarà nostra premura informarvi tempestivamente di eventuali cambiamenti e speriamo che, in breve tempo, il mondo, l’Italia e Metaltronica tornino alla normalità.
Un cordiale saluto,
Metaltronica Spa
Contatti Reparto Commerciale Italia:
Sig. Cesare Blasi +39 3356051769
Sig. Andrea Tramontozzi +39 3346649924
Contatti Reparto Assistenza Tecnica:
Sig. Massimo Paladino: +39 3351333137
Sig.Daniele Pio: +39 3351333125
Sig. Giuliano Blasi: +39 3351380513