Race for the Cure 2023
Salute, sport e solidarietà per la lotta ai tumori del seno.
Da giovedì 4 a domenica 7 maggio torna a Roma la Race for the Cure, l’evento simbolo dell’associazione Susan G. Komen Italia e la più grande manifestazione per la lotta ai tumori del seno in Italia.
Quest’anno Metaltronica ha scelto di partecipare a questo importante appuntamento con la solidarietà con la propria squadra che si ritroverà domenica 7 maggio per la tradizionale entusiasmante corsa di 5 km e la passeggiata di 2 km nelle vie del centro della Capitale. La squadra Metaltronica è aperta a tutti: chiunque vorrà unirsi a noi sarà il benvenuto e contribuirà, inoltre, a sostenere la ricerca, la prevenzione e il sostegno alle donne malate di tumore al seno.…“ Il team Metaltronica parteciperà alla tradizionale ed entusiasmante corsa nelle vie del centro della Capitale..”
Iscriversi è facilissimo:
1. vai sul sito: https://www.raceforthecure.it/squadre/metaltronica
2. clicca UNISCITI
3. inserisci i tuoi dati
4. segui le istruzioni e dona un contributo minimo di 15€ per ricevere il kit di gara e la T-shirt della Race for the Cure.
Il contributo di tutti è importante perché aiuterebbe a raccogliere ancora fondi a sostegno di progetti di mammografia mobile, come la Carovana della Prevenzione, che ad oggi ha offerto oltre 50.000 prestazioni mediche gratuite a donne che vivono in luoghi in cui la Prevenzione arriva con maggiore difficoltà.